Sezione dedicata ai nostri partners e collaboratori che condividono lo stesso obiettivo di Organizzazione Colombo Paghe Monza: offrire il miglior servizio ai Clienti.
Zampediverse è una società di brand, comunicazione, product e visual design con una divisione digital all’avanguardia e, non ultimo, una casa editrice e una foresta di idee al servizio dei più grandi gruppi italiani e internazionali.
Sono due realtà connesse che offrono al Cliente consulenza principalmente in ambito di risk management e di implementazione di sistemi di controllo interno per le aziende a cui è richiesta la compliance agli Standard Americani ed agli Standard Internazionali tramite il rilascio dei rispettivi Report SOX, SSAE 18 e ISAE 3402.
Avvocato abilitato presso il foro di Napoli, è funzionario dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro – già Ministero del Lavoro – dal 1° settembre 1998 con la qualifica di Ispettore del Lavoro. Già Responsabile del coordinamento dell’attività di vigilanza svolta dagli Ispettorati Territoriali del nord-ovest, oggi è Responsabile del Processo Funzionamento dell’Ispettorato Interregionale del Lavoro di Milano.
Dall’ottobre 2017 al dicembre 2020 è stato Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche del Centro Ricerche e Studi dei Laghi – Università di Castellanza (VA) “Scuola Superiore di Mediazione Linguistica Carolina Albasio”.
Da diversi anni è docente a contratto in Master post lauream nonché relatore in seminari, workshop e convegni in materia giuslavoristica nel corso dei quali coniuga le doti relazionali con una significativa capacità di studio e soluzione delle problematiche giuridiche. Viene ingaggiato per singoli incarichi dal nostro Studio in occasione di eventi seminariali e momenti di approfondimento giuslavoristico in materie di assoluta attualità e di alta rilevanza operativa.